Skydance Interactive, una divisione di Skydance Media, annuncia l’uscita del nuovo gioco The Walking Dead: Saints & Sinners mostrandone il primo trailer ufficiale.
Il nuovo titolo, ispirato alla serie di fumetti edita da Skybound, è in lavorazione per PC e sarà in esclusiva per la realtà virtuale; con questo trailer abbiamo la possibilità di dare una prima occhiata a cosa dovremo affrontare in una New Orleans devastata dalla piaga dei non-morti, scegliendo se prendere il sentiero dei “santi” o dei “peccatori” a seconda delle decisioni che metteremo in pratica.
In The Walking Dead: Saints & Sinners libertà di scelta e combattimento viscerale offrono ai giocatori un nuovo modo di vivere l’orrore della sopravvivenza in una profonda esperienza di gioco VR. I giocatori possono scegliere tra un arsenale di armi (da lancio, da corpo a corpo, archi, armi da fuoco a lungo raggio, ecc…) e di imbarcazioni che si adattino al proprio stile di gioco. I combattimenti basati sulla fisica realistica fanno risuonare con impatto ogni oscillazione di un’ascia o fendente di coltello, e le scelte prese non influenzeranno solo le sorti del combattimento, ma anche il destino della città e degli altri sopravvissuti. New Orleans è in guerra e i vivi non si difendono solo dai morti, ma anche gli uni dagli altri.
I giocatori rischieranno la vita per proteggere i bisognosi o elimineranno chiunque si metta sulla loro strada? Si uniranno ad una delle fazioni in guerra, o giocheranno l’uno contro l’altro come lupi solitari per un guadagno personale? The Walking Dead: Saints & Sinners oltre a rispondere a queste domande ci regalerà tanto altro da scoprire, zone da esplorare, oggetti e armi da creare, e combattimenti all’ultimo respiro grazie all’impatto della realtà virtuale.
The Walking Dead: Saints & Sinners uscirà per PC il 23 gennaio 2020, non abbiamo invece notizie su eventuali altre versioni del gioco. Rimani con noi per gli aggiornamenti!