Finalmente dopo un lungo periodo di silenzio stampa, l’editore Natsume insieme al team Rising Star Games, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Harvest Moon: Mad Dash.
Il titolo in questione sbarcherà anticipatamente il 29 ottobre in versione digitale in Nord America, successivamente verrà distribuito anche in Europa in versione fisica a partire dal 15 novembre 2019.
Al momento è possibile prenotare Harvest Moon: Mad Dash, presso uno dei qualsiasi negozi della catena di Gamestop; ciò ci permetterà di entrare in possesso di un porta chiavi a forma di pecora, un gadget azzeccato visto il nostro obiettivo all’interno di Harvest Moon: Mad Dash.
Trama
Vai da solo o porta con te alcuni amici in questa frenesia agricola! Raccogli, pesca, mungi e compi tante altre azioni mentre esegui gli ordini per completare ogni livello.
Le cose possono sembra facili all’inizio, ma coltiverai la spiaggia, la fattoria e persino gli inferi man mano che avanzerai nel gioco! Hai mai provato a impiantare colture con la lava fusa che cade su di loro? Questo e altri ostacoli ti attendono mentre tu e i tuoi amici provate a superare tutti i livelli per ripristinare il faro rotto!
Harvest Moon: Mad Dash è un titolo che appartiene a quel genere di simulazione agricola che annovera titoli come Farming Simulator, Real Farm, Agricola e tanti altri ancora. Tutti giochi in cui il nostro scopo sarà quello di coltivare e mandare avanti la nostra fattoria o campo agricolo. Ciò che però contraddistingue questo titolo dalla massa è la presenza di elementi chiave come:
- Un’azione frenetica che comporta una rapida scelta di azioni fondamentali per il nostro successo.
- Un comparto multiplayer che renderà più divertente questo titolo.
- Vari scenari giocabili tra cui fattoria, spiaggia, Underworld e Skyworld.
- Possibilità di sbloccare dei poteri speciali utili nella nostra avventura detti Harvest Sprite.
E questi sono solo alcuni degli elementi che rendono quest’opera videoludica unica e rara. Ricordiamo che Harvest Moon: Mad Dash sarà rilasciato sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch, il prezzo complessivo del gioco è di 30,98; un prezzo che possiamo definire accessibile e che saprà aiutare la vendita di questo particolare prodotto.