Lo scorso Electronic Entertainment Expo (E3) 2019, seguito da tutti gli altri eventi dedicati al mondo videoludico, ha sottolineato come la software house CD Projekt RED sia tra quelle più seguite in termini di produzione di videogiochi, infatti, tra i titoli più attesi del prossimo 2020 c’è sicuramente l’innovativo Cyberpunk 2077. Nell’attesa che questo venga rilasciato ufficialmente, alcuni utenti si sono sbizzarriti nel creare alcune interessanti fan art che portano il protagonista della serie The Witcher, il sempre schivo Geralt, e la bellissima Ciri direttamente nel mondo di Cyberpunk 2077. Poi ci sono quelli che affermano che i videogiochi non stimolino la mente…
Quando l’arte incontra il videogioco…
Tra questi utenti fantasiosi e particolarmente ispirati, vi è sicuramente Hybra_art che direttamente dal suo account Instagram personale ha deciso di condividere con il mondo social le sue ultime creazioni artistiche, cioè delle interessanti fan art che mostrano due dei personaggi più famosi appartenenti all’universo di The Witcher, Geralt e Ciri, nel nuovo stile futuristico di Cyberpunk 2077. Le creazioni di Hydra hanno letteralmente sconvolto il design dei personaggi di The Witcher, ricreando un Gerarlt in una veste cyber con tanto di katana e occhiali digitali. Insieme a lui anche la giovane e bellissima Ciri ha visto cambiare il proprio “guardaroba”, ritrovandosi con il braccio destro robotico e un appariscente tatuaggio sulla pancia.
Oltre agli utenti, la cara CD Projekt Red ha deciso di aumentare l’hype dei fan inserendo nel suo The Witcher 3 qualche interessante Easter Egg che rimanda al mondo di Cyberpunk 2077, dove Ciri si trova a visitare un mondo che sembra avere una sorprendente somiglianza con il futuristico titolo in arrivo la prossima primavera.
Ricordo che Cyberpunk 2077 verrà rilasciato ufficialmente per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il prossimo 16 aprile 2020, ciononostante il titolo è attualmente acquistabile in pre-order direttamente da Amazon.