Brutte notizie dal fronte italiano giungono dalla software house 3DClouds, che ha annunciato il rinvio dell’uscita ufficiale del titolo Carrumble per il 6 novembre 2019. Ma non tutti i mali vengono a nuocere, infatti la software house tricolore ha annunciato l’uscita di una nuova open beta (ovviamente migliorata) del titolo prevista per il prossimo e imminente 25 ottobre.
Stiamo parlando del quarto titolo della casa di produzione milanese. Carrumble è un “Royale rumble” game con protagonisti veicoli a quattro ruote potenziati, che si dovranno contendere il titolo di re indiscusso del ring combattendo ed eliminando gli avversari, la notizia più ghiotta è… Che è completamente gratis! Infatti il gioco era già da tempo negli store di Steam come open beta, e ora ritornerà presto sempre in versione beta potenziata e rivisitata per dar modo ai giocatori di testare con mano i progressi fatti dal team per questo Free to Play.
Quindi scenderai nell’arena a bordo del tuo bolide preferito e cerca di uscire vivo da uno scontro senza quartiere contro altri temibili avversari. Nel mondo di Carrumble non si gioca solo per la gloria ma anche per ottenere premi grazie ai quali acquistare skin e vetture sempre più spettacolari. Centinaia di ore di gioco ti aspettano, nel tentativo di scalare le classifiche ed essere incoronato re di Carrumble!
L’uscita del gioco era stata prevista per il sedici ottobre, ma il team di sviluppo nelle scorse ore ha annunciato di aver bisogno di altro tempo per perfezionare molti vari aspetti del gioco, legati a problematiche emerse nel periodo di prova in versione open beta.
“Speravamo di riuscire a completare CARRUMBLE entro la data prefissata ma ci siamo accorti che alcune feature non avevano la qualità da noi ricercata e richiedevano tempo ulteriore per essere perfezionate. Non si tratta di nuove implementazioni impattanti sul gameplay, quanto piuttosto di piccole rifiniture e bilanciamenti necessari a rendere CARRUMBLE un gioco ancor più divertente da giocare e intrigante da vedere.”
Queste sono state le parole del team, non ci resta che sperare in bene e attendere un altro po di giorni per testare con mano i progressi fatti.