In occasione del Lucca Comics & Games 2019, Square Enix e il suo partner di distribuzione ben conosciuto come Koch Media porteranno ai visitatori della fiera uno dei giochi più attesi e del 2020, Marvel’s Avengers.
Dal 30 ottobre al 3 novembre, nell’area del palco centrale, cuore dell’area pulsante dedicata ai videogiochi meglio conosciuta come la ”Zecca”, sarà possibile provare il titolo superoistico. Il pubblico infatti avrà la possibilità di immergersi nell’atmosfera di Marvel’s Avengers grazie alle 20 postazioni di gioco messe a disposizioni per i giocatori, che permetteranno di provare il titolo con sette mesi di anticipo rispetto al lancio.
Ma le sorprese non finiscono qui, infatti il team di sviluppo di Marvel’s Avengers sarà presente durante la manifestazione, così da poter spiegare in maniera più approfondita il titolo attraverso una serie di attività aperte sia al pubblico che alla stampa.
Marvel’s Avengers è un gioco di azione-avventura in terza persona story-driven. in cui sarà compito dei giocatori riunire e ricostruire la loro gamma di Avengers, prima giocando l’originale campagna per singolo giocatore, poi combattendo da soli o online in compagnia di amici, in nuove missioni per tutto il globo. Sarà possibile personalizzare, potenziare gli eroi e controllare i loro unici poteri per difendere il pianeta da minacce sempre più grandi.
Marvel’s Avengers sarà pubblicato contemporaneamente per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 15 maggio 2020.