Zombieland: Double Tap – Road Trip è un crossover videoludico tratto dal mondo cinematografico: il gioco si presenta come un sequel diretto di Benvenuti a Zombieland, film uscito nel 2009 ambientato in un’America post-apocalittica invasa dagli zombie.
Dopo quasi 10 anni di attesa, quest’anno il seguito Zombieland: Doppio colpo giungerà nelle sale: evidentemente, le case di produzione hanno scelto di accompagnare l’uscita del film con il videogioco.
Zombieland: Double Tap – Road Trip si presenta come un’esilarante sparatutto, con modalità orde per quei videogiocatori coraggiosi pronti ad affrontare ondate di zombie, oppure per gli utenti che vogliono passare del tempo con gli amici, grazie ad una fruizione di multiplayer cooperativo locale fino a 4 giocatori.
Per gli amanti del film, non mancheranno alcune chicche: sarà possibile infatti scegliere tra i personaggi alcuni di quelli presenti nel film, come Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock. Inoltre, ci saranno anche alcuni characters sbloccabili che potremmo vedere nel seguito cinematografico.
Il gameplay si avvale di abilità e arsenali d’armi per permetterci di sopravvivere alle grottesche mostruosità che vi si pareranno.
Ecco di seguito, il trailer di Zombieland: Double Tap – Road Trip:
Zombieland: Double Tap – Road Trip è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch al costo di €39,99.