Il nuovo episodio, L’eredità Perduta, per PlayStation 4 mostra Nadine e Chloe in azione: le 2 ragazze fanno sul serio
Uncharted: L’Eredità Perduta sta avvicinandosi alla sua release ufficiale. Proprio oggi Sony Interactive Entertainment, ha ospitato un evento di scena presso l’Ani-Com & Games di Hong Kong, dove ne ha presentato un gameplay che mostra Nadine e Chloe in azione.
È interessante notare che il livello è stato giocato direttamente dal Game Director Kurt Margenau, che ha collaborato due volte al titolo, insieme al Creative Drector Shaun Escayg. Questa volta ci si può quindi aspettare una mano esperta al controllo del videogioco.
Il gioco mostra in azione il nuovo duo di protagoniste, Chloe Frazer e Nadine Ross, durante l’esplorazione di un livello “mescolato” tra la giungla e le rovine mozzafiato, alle prese con gli scagnozzi di Asav.
Potete vedere le immagini di gioco qui sotto (sia il solo gameplay, che il video completo della presentazione), buona visione:
Se invece volete sapere qualche informazione in più potete dare un’occhiata ai nostri più recenti articoli relativi ad Uncharted: The Lost Legacy.
Il gioco, dopo aver ottenuto l’ambito “Oro” proprio la scorsa settimana, è pronto per il rilascio. Potremo acquistarlo a partire dal 22 agosto, in esclusiva per la console PlayStation 4.