L’ultimo GDR Story Driven di Obsidian Entertainment sta gradualmente prendendo popolarità grazie a un ottimo lavoro di publishing. Ultimamente abbiamo visto il gameplay inedito di 20 minuti e un video che spiega le modalità di personalizzazione del nostro personaggio. L’ultima news in arrivo riguarda però un argomento delicato per gli utenti… la temuta Day One Patch. Ebbene sì, al lancio di The Outer Worlds ci sarà da scaricare un aggiornamento che sicuramente male non farà al titolo, poiché sarà necessario per una migliore esperienza di gioco.
Quanto peserà la Day One Patch di The Outer Worlds?
Il vero problema, se così si può definire, riguarda soprattutto le edizioni fisiche del titolo: poiché potrai effettuare il download della patch solo dopo l’avvio dell’installazione del videogioco. Il risultato? Dovrai aspettare qualche minuto in più se utilizzerai il disco di The Outer Worlds su PlayStation 4 e Xbox One, in particolare l’aggiornamento peserà 18 GB per PS4 e ben 38 GB per la console di Microsoft.
Se invece hai già preordinato la versione digitale del GDR di Obsidian, il donwload di questa patch sarà integrato nel pre-download che sarà disponibile a partire dalle ore 01:00 italiane del 25 ottobre. Se The Outer Worlds ti ha incuriosito, posso consigliarti di effettuarne al preordine della versione fisica su Amazon o della versione digitale da Instant Gaming. Sicuramente stiamo parlando di un valido progetto, non ci resta che attenderne il lancio per toccare con mano l’ultimo lavoro dei creatori di Pillars of Eternity.