Forse non tutti lo sanno, ma Dragon Ball è un’opera molto famosa in tutto il mondo. Questa fama, unita al forte legame e all’apprezzamento che la community nutre per le avventure del mitico Goku e dei suoi amici, ha permesso al capolavoro di Akira Toriyama di espandersi, diventando non solo una serie animata molto famosa, ma anche protagonista di un gran numero di videogiochi, film e così via. Quest’oggi ci soffermiamo su quello che concerne il settore videoludico, parlando di una novità pronta a giungere su Dragon Ball Xenoverse 2: il titolo di Bandai Namco dedicato a Dragon Ball che conta il maggiore numero di copie vendute.
Sull’ultimo numero della rivista giapponese V-Jump, gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio. Si tratta di un antagonista abbastanza conosciuto, che possiede una forte caratterizzazione e rappresenta la figura principale per trama di Dragon Ball FighterZ. Stiamo parlando dell’Androide 21: la bellissima ma altrettanto pericolosa cyborg. Androide 21 andrà dunque ad arricchire il già folto roster presente in Dragon Ball Xenoverse 2 e sarà presente all’interno dell’Ultra Pack 2, il nuovo DLC disponibile a partire da quest’inverno.
Androide 21 si presenterà con il suo stile iconico, le sue principali tecniche di combattimento e con un riadattamento grafico che seguirà il design presente in Xenoverse 2. Al momento non sono state rilasciate altre informazioni a riguardo, pertanto non ci resta che attendere l’arrivo di altre notizie. Ci farebbe comodo sapere la data precisa del rilascio dell’Ultra Pack 2, il prezzo di vendita e soprattutto quali altri contenuti avrà in sebo per i giocatori.
Dragon Ball Xenoverse 2, rappresenta una delle colonne portanti dei giochi di Dragon Ball su PlayStation 4. Per cui crediamo che Bandai Namco continuerà a supportare il gioco anche dopo l’uscita della loro ultima fatica: Dragon Ball Z: Kakarot. Questo sarà in grado di superare le aspettative dell’azienda e soprattutto dei giocatori?