Un nuovo evento a tema Halloween sta arrivando in Mario Kart Tour, in concomitanza con l’uscita di Luigi’s Mansion 3, prevista per fine mese.
A partire dalle 8 (orte italiane) del 23 ottobre, questo evento a tema Halloween sarà disponibile per due settimane e include un’apparizione di King Boo “in persona” e il ritorno del circuito di Luigi’s Mansion dritto da Mario Kart DS, come annunciato da Nintendo tramite l’account twitter dedicato a Mario Kart Tour.
King Boo is ready to make his royal entrance in the upcoming Halloween tour! He also comes with his own special skill that's surely fit for a king! #MarioKartTour pic.twitter.com/Aled45av70
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) October 20, 2019
“Nel cuore della notte, il rumore dei motori rompe il silenzio..e la corsa ha inizio!” recita un altro tweet di Nintendo, che prosegue: “Nel prossimo tour, il circuito di Luigi’s Mansion da Mario Kart DS risorge dalla sua tomba! Le case infestate non sono così spaventose quando le attraversi sfrecciando!”
In the dead of night, the roar of engines breaks the eerie silence…and the race is on! In the next tour, the Luigi's Mansion course from the Mario Kart DS game rises from its grave! Haunted houses aren't so scary when you race right through them! #MarioKartTour pic.twitter.com/VgyExVsGMD
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) October 20, 2019
L’ultimo titolo della serie Mario Kart, già disponibile, ha introdotto una serie di nuovi personaggi, tracciati e kart sbloccabili tramite il sistema a pacchetti, tipico dei giochi mobile. Si tratta tuttavia di contenuti a pagamento, che vanno dai 20 ai 30€, giustificati dalla grande mole di valuta in-game contenuta. I personaggi vengono inseriti per offrire qualcosa di familiare e al tempo stesso gradito ai giocatori.
Luigi’s Mansion 3 uscirà il 31 ottobre 2019, giusto in tempo per Halloween. Puoi già prenotarlo al seguente link