Killing Floor II su Xbox One X
Ebbene sì, una notizia bomba per gli appassionati della saga di Killing Floor II che hanno soldi da spendere. Infatti la XBox One X costa ben 499,99 euro e ovviamente per godere delle sue prestazioni avremo bisogno di un televisore 4K. Quindi, appena finito di leggere questo articolo, mano al portafogli: è tempo di spendere!
Quando Tripwire Interactive ha annunciato la versione per Xbox di Killing Floor II, lo sviluppatore ha precisato che sarà per XBox One X. Durante un’intervista, inoltre, ha aggiunto che girerà a 1800p nativi privilegiando il framerate.
Secondo gli sviluppatori adattare Killing Floor II per XBox a XBox One X è stato molto facile ed ha richiesto solamente 4 ore di lavoro. Anche se con il 4K nativo c’era un crollo di framerate con i1800p gli FPS rimanevano stabili permettendo di giocare con fluidità e qualità allo stesso tempo. Inoltre su XBox One X saranno usate le texture ultra e sarà incrementata la risoluzione delle shadow maps e della shadow draw distance.
Killing Floor II tra PlayStation 4 Pro e Xbox One X
Per fare un confronto con ps4 pro, questa supporta la risoluzione ultra ma i 1800p non saranno nativi. Verranno raggiunti solo tramite il checkboard rendering. Tutto questo però potremo provarlo solo dal 29 agosto: infatti il gioco uscirà questo giorno, come per dire che sarà una sorta di regalo di fine estate.