Dying Light è uno di quei titoli davvero ottimi, che però molti giocatori hanno ignorato, preferendo l’acquisto di altri giochi usciti nello stesso periodo. Se fai parte di questa schiera, puoi tranquillamente sfruttare l’occasione e recuperarlo adesso.
Il gioco è infatti in sconto su Instant Gaming al prezzo di 5,68 Euro, al posto dei classici 30,00 Euro di listino. Un ottimo taglio di prezzo, che permette di acquistare il titolo a pochi spiccioli.
Perché giocare Dying Light
Dying Light Enhanced Edition è un survival horror in prima persona, che ci mette nei panni di un sopravvissuto costretto a vagare in un mondo post apocalittico dilaniato da una classica apocalisse zombie. Durante il giorno dovremo vagare per gli edifici della città, cercando armi e provviste per potenziarci e sopravvivere agli assalti degli infetti. Durante la notte, invece, diverrà tutto molto più pericoloso, dato che gli zombie diventeranno feroci e molto aggressivi.
L’esplorazione è caratterizzata da molte aree aperte e dalla divertente possibilità di utilizzare il parkour per muoversi tra gli edifici e scappare dagli infetti. Questo porta a moltissime situazioni al cardiopalma, in cui magari si sta avvicinando la notte e noi abbiamo aspettato fin troppo per tornare indietro.
Inoltre, la versione Enhanced Edition di Dying Light include anche l’espansione The Following, che aggiunge nuove zone aperte da visitare, veicoli personalizzabili e un nuovo capitolo della storia del protagonista. La nuova area aggiunta è immensa, dato che supera in estensione tutte le altre zone del gioco base messe insieme.