Subito dopo la denuncia nei confronti di un tester di Fortnite data la sua pubblicazioni dei leak sul Capitolo 2, che ha visto le skin a tema Halloween di Fortnite, gli sviluppatori di Epic Games hanno confermato la data e l’ora di inizio ufficiali che riguardano Fortnitemares, evento a tema Halloween del più famoso battle royale esistente.
Il nuovo evento partirà alle 14:00 ora italiana di domani martedì 29 ottobre. Il messaggio d’annuncio non era accompagnato dalle novità inserite nel gameplay o delle stesse novità nelle modalità esclusive di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo. Anche la data di chiusura dell’evento rimane un mistero, facendo pensare che si protragga oltre il 31 ottobre, ma questo rimane un punto che troverà conferma con l’inizio dell’evento.
I giorni scorsi comunque, hanno visto il reveal da parte dei curatoti social dell’inizio di Fortnitemares con il lancio dei pacchetti costume Jawbreaker e Teef, del deltaplano Goo, i picconi Globber e Stickers e infine la copertura Noshy. A tutto questo ovviamente vengono aggiunti i leak delle skin di Halloween di Fortnite.
Mentre siete in attesa che il Capitolo 2 inizi ufficialmente, vi ricordiamo che è previsto in tempi brevi lo Starter Pack con V-Buk e skin della Stagione 1 di Fortnite Capitolo 2.