Una settimana piena di annunci per Blizzard, da Overwatch 2 a Diablo IV. Questa volta però non si tratta di un nuovo videogioco, ma bensì di un revamp di stile del Battle.net, il launcher desktop ove è possibile trovare tutti i titoli dell’azienda. La nuova versione è disponibile in beta e ha dei significativi miglioramenti per quanto riguarda l’UI. Il cambiamento più vistoso è sicuramente la selezione del titolo, che ora è rappresentata da una icona posta su una barra orizzontale, abbandonando dunque quella verticale, per dare più spazio alla lista amici e per un menù di dettagli dei videogiochi.
L’annuncio fatto spiega infatti che questa scelta è stata fatta proprio per accontentare gli utenti, che l’hanno chiesto a gran voce. Adesso verranno mostrati anche gli update più recenti e gli highlight per quanto riguarda i nuovi giochi made in Blizzard.
Chiunque abbia selezionato di entrare nei beta test può utilizzare questo update del client. Se sei incuriosito e vuoi prendere parte al beta testing, puoi selezionarlo facilmente andando nelle impostazioni dell’app desktop.
Blizzard ha davvero annunciato tantissimo per quanto riguarda i suoi franchise più grandi: la nuova campagna di Overwatch 2 insieme al cambio di design per i nostri eroi, il ritorno di Diablo IV, seppur non disponibile offline. Infine le due espansioni annunciate per World of Warcraft e il card-game Hearthstone.
Il presidente J. Allen Brack si è anche preso un momento, all’inizio della BlizzCon, per discutere dei problemi avuti a causa delle proteste avvenute nella città di Hong Kong, in Cina. In poche parole, un periodo molto movimentato.
Se ti interessano altre notizie provenienti dal nostro medium preferito, ti consiglio di leggere gli altri articoli scritti dai nostri redattori di iCrewPlay. Puoi trovare anche recensioni delle ultime uscite, articoli di opinione o approfondimento, interviste ed anteprime. In più abbiamo anche profili social: Facebook, Instagram e Twitter per rimanere sempre aggiornato e puoi trovare anche stream su Twitch e video su YouTube.