Da oggi stesso la versione PC di Death Stranding è acquistabile su Steam ed Epic Games Store con l’uscita in contemporanea su entrambe le piattaforme.
Sono passate poche ore dal debutto del nuovo capolavoro di Hideo Kojima su PlayStation 4, ed è già disponibile l’acquisto della versione PC che arriverà all’inizio dell’estate 2020 nonostante non ci siano informazioni specifiche al riguardo.
L’ultimo sforzo di H. Kojima e della sua Kojima Production, ha creato una spaccatura tra i videogiocatori e le testate che ne parlano tra chi lo ama e chi lo reputa un flop totale.
In ogni caso, chi vuole effettuare l’acquisto di Death Stranding su Steam o Epic Games Store può farlo al prezzo di 59,99 euro.
“Death Stranding è ambientato in un immediato futuro in cui Norman Reedus (Deryl in The Walking Death) dovrà affrontare un viaggio nei panni di Sam Bridges, tra le terre del nostro pianeta devastato da misteriose esplosioni che hanno dato il via ad una serie di eventi sovrannaturali conosciuti come Death Stranding. Toccherà a Sam viaggiare per questo pianeta devastato evitando così la totale estinzione della razza umana”.
Partorito dalla mente dell’acclamato game director Hideo Kojima, Death Stranding varia della presenza di personaggi famosi dal grosso calibro tra i quali sono presenti Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story – Hannibal), Léa Seydoux (Midnight in Paris), Conan O’Brien (TBS’ Conan), del famosissimo vincitore dell’Academy Award Guillermo del Toro (The Shape of Water) e dell’ideatore dei The Game Award Geoff Keighley.