Durante la manifestazione di Inside Xbox tenutasi ieri all’XO19 lo studio di produzione Dontnod Entertainment, già famoso per il lavoro svolto su Life is Strange, ha annunciato un nuovo titolo che verrà rilasciato con molta probabilità nel corso del 2020.
Tell Me Why, questo il titolo del videogioco, sarà un opera che seguirà le vicende di due gemelli: Tyler e Alyson che useranno il proprio legame per svelare i misteri che hanno offuscato la loro infanzia ricca d’amore ma piena di intoppi.
Il titolo sviluppato da Dontnod Entertainment sarà ambientato in Alaska, avrà come sfondi dei veri e propri scorci di natura incontaminata che faranno da cornice ad una storia davvero molto interessante, in quanto per la prima volta in ambito videoludico si tratterà un concetto ancora per molti visto come un tabù, dal momento che Tyler è un personaggio transgender. Questa scelta da parte degli sviluppatori è davvero molto interessante, e sarà bello vedere come verrà sviluppata la storia e sopratutto come verrà portata a termine.
Oltre a queste piccole, ma importanti informazioni è possibile dare un occhiata al trailer di presentazione di Tell Me Why visibile qui sotto, che ci darà la possibilità di osservare: i paesaggi, i protagonisti e la loro infanzia.