Notizia bomba quella appena giunta nella nostra redazione, riguardante l’uomo più forte del universo che fa il super eroe per Hobby. Stiamo parlando di Saitama noto protagonista del anime e manga shonen di successo degli ultimi anni One Punch Man, che narra le vicende di un uomo con poteri stranamente di un dio che sconfigge ogni nemico con la sola forza di un pugno.
Il nuovo trailer pubblicato direttamente da Bandai Namco, annuncia finalmente la data d’uscita ufficiale del attesissimo gioco, che uscirà per PlayStation 4, Xbox One e Pc il 28 febbraio del prossimo anno.
Il trailer punta i riflettori sul videogame (che sarà un picchiaduro a squadre di 3 contro 3), ed in particolare sui personaggi e le loro devastanti tecniche che potremo utilizzare in battaglia, il trailer inoltre punta a dar luce a tre nuovi personaggi che saranno aggiunti al già colossale roster di personaggi giocabili. I tre nuovi personaggi saranno Metal Knight, Stinger e Melzargard.
Ma le novità non finiscono di certo qui. Perché il filmato svela anche un altro importante protagonista, ovvero King, il numero sette della classe S nel associazione degli eroi, che apparirà sporadicamente e in modo casuale durante le battaglie ed immobilizzerà tutti personaggi. Il blocco causato da King avrà una durata variabile e cambierà in base al personaggio utilizzato durante il combattimento.
Ma oltre il video trailer anche il comunicato stampa di Bandai nasconde delle piccole chicche extra che integra il contenuto del trailer con succosi dettagli in più sul gioco. Come ad esempio la presenza del doppiaggio sia in inglese che in lingua originale, inoltre il publisher del sol levante ci svela anche il contenuto esclusivo per tutti coloro che preordineranno il gioco.
I contenuti in questione saranno ben tre, ovvero l’accesso anticipato ad una versione alternativa del nostro potentissimo eroe Saitama chiamata Dream Version, in cui se scelta non sarete in grado di sconfiggere i nemici solo con il classico “pugno normale”, una maschera Avatar del nostro pelato eroe e due costumi alternativi esclusivi ovvero Saitama Jersey e Saitama Black Suit.