Non hai ancora acquistato le remastered di Crash Bandicoot? Forse aspettare è stata la scelta giusta. Secondo un elenco di Amazon.com, Activision ha un altro bundle dedicato a Crash in lavorazione. Il pacchetto in questione includerebbe Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled venduti insieme a circa 60$. Presumibilmente verrà messo in vendita il prossimo mese sia per PlayStation 4 che per Xbox One. Un dato anomalo sta nelle date di rilascio, la versione per Xbox One riporta il 2 dicembre, mentre quella PlayStation 4 il 31 dello stesso mese.
Avremo sicuramente chiarimenti in merito alla data di uscita del bundle, nel frattempo possiamo dare uno sguardo alla sua box art.
Il bundle sembra piuttosto conveniente: per circa 60$ potrai recuperare ben quattro titoli dedicati al marsupiale che divenne l’icona di PlayStation nell’era PlayStation 1. I 4 titoli proposti, sviluppati originariamente da Naughty Dog, sono stati ricreati da zero, riproducendo fedelmente ogni singolo aspetto dei vari capitoli. Per Crash N. Sane Trilogy abbiamo la raccolta che include i primi tre giochi osia: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicot 3: Warped e ad occuparsene è stato il team di Vicarious Visions. Crash Team Racing Nitro Fueled, invece, riporta sulle nostre console Crash Team Racing, titolo di kart con i personaggi di Crash Bandicoot che si poneva in diretta concorrenza con Mario Kart di Nintendo; questa remastered è stata affidata a Beenox.
In precedenza Activision ha proposto un bundle simile, mettendo insieme Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy. Se il bundle che vede insieme le due remastered di Crash dovesse essere proposto come quello che vede insieme Crash e Spyro allora avremo i due giochi su due dischi separati. Inoltre è da vedere cosa vorrà fare Activision con la trilogia, dato che alla sua release il disco di gioco includeva solo uno dei tre giochi con gli altri due da scaricare.