Call of Duty: Modern Warfare è il nuovo capitolo della serie di sparatutto storica uscito lo scorso mese su piattaforme PC, PlayStation 4, Xbox One. Il titolo ha riscosso notevole successo ed è ampiamente supportato dagli sviluppatori di Infinity Ward, che nella giornata di ieri hanno annunciato tramite il profilo Twitter ufficiale della compagnia che è stato pubblicato un aggiornamento per la versione PC del gioco. La patch sistema alcuni problemi tecnici: viene migliorata la stabilità, risolto il problema Dev Error 6178 e aggiusterà alcuni inconvenienti legati allo stuttering che si verificavano nel corso di alcune cutscene di gioco.
Questo è il tweet originale:
A PC update is rolling out now and includes overall stability improvements and fixes, like Dev Error 6178, and implements fixes for cutscene stuttering and hitching. Please let us and @ATVIAssist know if you still experience any of these issues. #ModernWarfare
— Infinity Ward (@InfinityWard) November 15, 2019
Questa la traduzione in italiano del tweet del team di sviluppo: “Un aggiornamento per PC è ora in fase di pubblicazione e include miglioramenti e correzioni generali della stabilità, come il Dev Error 6178, e implementa correzioni per le sequenze filmate di gioco. Fateci sapere a @ATVIAssist se avete ancora riscontrato questi problemi. #ModernWarfare“.
Di seguito mostriamo le specifiche necessarie minime e raccomandate per poter giocare al titolo.
Requisiti di sistema minimi
- Sistema Operativo: Windows 7 64-bit (SP1) o Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i3-4340 or AMD FX-6300
- Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 670 / NVIDIA GeForce GTX 1650 or AMD Radeon HD 7950
- DirectX: compatibile 12.0
- Memoria: 8 GB RAM
- Archiviazione: 175 GB di spazio disponibile su hard disk
- Internet: Connessione a banda larga
Requisiti di sistema consigliati
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit ultimo update
- Processore: Intel Core i5-2500K o AMD Ryzen R5 1600X Processor
- Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 / NVIDIA GeForce GTX 1660 o AMD Radeon R9 390 / AMD Radeon RX 580
- DirectX: compatibile 12.0
- Memoria: 12 GB RAM
- Archiviazione: 175 GB di spazio disponibile su hard disk
- Internet: Connessione a banda larga
Nel caso in cui fossi interessato ad acquistarlo, ti ricordiamo che puoi acquistare il nuovo capitolo di Call of Duty: Modern Warfare su Amazon ad un prezzo ridotto di 61,99 euro per console e PC.