Per gran parte dell’anno, il produttore giapponese di collezionabili Prime 1 Studio ha mostrato alcune immagini delle sue nuove statue che raffigurano Kratos e Atreus. Perfino la statua di Baldur, anche egli proveniente dall’ultimo God of War, ha ricevuto informazioni concrete prima del duo di protagonisti; ora la compagnia ha dato nuovi dettagli su Kratos e Atreus. Come spesso accade con i prodotti Prime 1 Studio, sono in lavorazione due versioni della statua. La figure che ritrae Kratos e Atreus con le loro armature del set di Ivaldi sarà venduta a 1.200$ con una versione “deluxe” della stessa figure che costerà 1.400$. Entrambe le versioni verranno messe sul mercato tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.
La statua è alta 72,39 centimetri e raffigura Kratos e Atreus durante una battaglia. Kratos indossa il set di armature della nebbia mortale di Ivaldi, che il giocatore può ottenere in gioco dopo essersi avventurati nell’officina di Ivaldi a Niflheim; la versione standard di verrà fornita con una funzione di illuminazione a led per gli occhi di Mimir e la base a tema. La versione Deluxe, invece, conterrà qualche dettaglio in più in più tra cui la possibilità di cambiare arma tra l’Ascia del Leviatano e le Lame del Caos.
Ecco le caratteristiche della versione deluxe della figure:
- Statua alta circa 72,39 cm con Ascia del Leviatano
- Statua alta circa 65,53 cm con Lame del Caos
- Base con design a tema
- Funzione LED per gli occhi di Mimir
- Tre espressioni intercambiabili per Kratos (Rabbia, bocca chiusa, urlo)
- Set intercambiabile di mani con Ascia Leviatano e Scudo del Guardiano
- Set intercambiabile di mani con Lame del Caos
- Ascia Leviatano agganciabile sulla schiena
- Lame del Caos agganciabili sulla schiena
In basso potrai trovare una galleria di immagini per ammirare in tutto il suo splendore questa meravigliosa ed imponente figure.