Sbarcato sul mercato videoludico lo scorso 20 marzo 2018, l’ultimo capolavoro firmato da Rare e ambientato nel mondo dei pirati ha ricevuto moltissimi consensi da parte della critica, arrivando così a conquistare il cuori di moltissimi fan del genere. Sea of Thieves in questi mesi è stato continuamente supportato e arricchito dalla propria software house, la quale ha continuato a rilasciare moltissimi contenuti aggiuntivi, sotto forma di aggiornamenti, come per esempio: Animali domestici, emote e molto altro ancora. L’ultimo di questi, dal titolo The Seabound Soul, è da poco disponibile a tutti i fan della serie, con moltissime novità tutte da scoprire e che sicuramente andranno ad arricchire l’offerta videoludica proposta da Rare con il suo Sea of Thieves.
La tua anima sente il richiamo del mare?
Il nuovo Sea of Thieves: the Seabound Soul arriva con l’intento di estendere principalmente l’avventura principale del gioco, in particolare con la nuova missione “Tall Tale” che racconta la storia della Blackwyche e del suo sfortunato capitano, Sir Arthur Pendragon, che sono naufragati all’interno della Shipwreck. Sarà compito del giocatore andare in soccorso del buon Pendragon, alla disperata ricerca di una nuova minaccia leggendaria denominata Drago Ashen, la stessa che ha distrutto il veliero del capitano Arthur.
Non dirò altro per non rovinarti la sorpresa…
Nuovi personaggi con cui interagire, nuove armi da testare, aree da esplorare e nuove minacce da affrontare, in un aggiornamento che promette di far fare scintille ai fan della serie. Una nuova missione che porterà il giocatore a scoprire uno dei tanti segreti presenti nello sconfinato universo di Sea of Thieves.
Ti ricordo che il titolo sviluppato da Rare è attualmente disponibile sia per Xbox One che per la piattaforma di Microsoft. In particolare, tutti i possessori del Xbox Game Pass potranno aver accesso all’aggiornamento e al gioco in modo completamente gratuito.