Il Black Friday di Ubisoft inizia ora. Ubisoft è una delle più grandi Software House del settore videoludico, ma come la stessa ha fatto notare, non è stato un anno particolarmente positivo per il colosso dei videogame, dato che alcuni tra i più importanti giochi usciti quest’anno sono stati criticati per la presenza di molteplici bug di sistema e per il ritardo dell’uscita sul mercato.
Malgrado le poche entrate previste dal colosso, Ubisoft ha deciso di partecipare al Black Friday, che per coloro che hanno poca dimestichezza con la tradizione americana, capita il Venerdì dopo il Ringraziamento, e sicuramente si riuscirà ad ottenere grandissimi affari, dato che la stessa Software House ha precisato che applicherà sconti fino al 90% e che metterà in vendita anche i loro videogame più recenti, come:
Assassin’s Creed Odyssey, undicesimo capitolo della saga Assassin’s Creed, ambientato nell’antica Grecia. Il gioco narra la storia della guerra del Peloponneso, la quale fu combattuta tra le Città Stato dell’antica Grecia;
Rainbow Six: Siege, un FPS sviluppato principalmente online, l’obiettivo principale del gioco è eliminare i nemici, in questo caso distinguiamo due fazioni: Assalitori e Difensori. Il titolo non presenta una modalità storia, ma solamente piccole missioni da svolgere in singleplayer, inoltre, è possibile anche giocare in Coop locale senza una connessione a internet;
The Division 2, un open world action RPG, è uno sparatutto in terza persona, ambientato a Washington D.C., 7 mesi dopo gli eventi accaduti a New York nel primo capitolo.
I giochi elencati arriveranno fino al 70% di sconto e Ghost Recon: Breakpoint al 50%, nonostante sia uscito meno di un mese fa; puoi vedere un breve Trailer ufficiale inerente i giochi scontati.
Ci sono giochi disponibili su tutte le piattaforme, il Black Friday inizierà oggi e si concluderà il 2 Dicembre.
Puoi accedere allo Store ufficiale Ubisoft per controllare le offerte cliccando direttamente qui.