Come di consueto in questa parte dell’anno, il Black Friday è alle porte: ormai diventata usanza commerciale in tutto il mondo, le offerte di fine novembre relative a questa ricorrenza americana hanno invaso anche il settore videoludico, non è raro infatti trovare degli ottimi sconti su una grande linea di titoli, anche quelli più recenti.
Molte aziende, in occasione del Black Friday, decidono di prendere la palla in balzo per cercare di raggiungere quanti più utenti possibili con i loro videogiochi: non è da meno anche Bungie, che ha scontato entrambe le espansioni per Destiny 2, principale titolo a cui la software house americana sta lavorando al fine di garantire un maggior supporto alla community.
Sul sito di Bungie, ormai rimasta indipendente da quasi un anno dopo la separazione con il publisher Activision, è possibile infatti reperire i bundle digitali delle principali espansioni dell’fps fantascientifico.
La Standard Edition di Destiny 2: Shadowkeep è disponibile con il 40% di sconto su PlayStation 4, Xbox One e Steam: la versione standard contiene una marea di nuove attività, fra cui nuove armi esotiche, nuove quest e raid. Inoltre, rende accessibile anche alla stagione dell’intramontabile: poiché questa sta giungendo al termine, consiglio ai guardiani di affrettarsi ad acquistare Shadowkeep nel caso volessero riscattare tutte le ricompense allegate.
Sempre per le piattaforme sopracitate, è possibile acquistare scontata del 25% la Deluxe Edition di Shadowkeep che, oltre a rendere accessibile i contenuti della Standard Edition, aggiunge al pacchetto una nuova emote, uno spettro e un emblema.
Nel caso invece non fossi munito di Destiny 2: Forsaken, questa è l’occasione migliore per farlo: potrai acquistarla con uno sconto del 40%, riuscendo cosi ad aggiudicarti tutti i contenuti usciti nell’anno 2, incluse le micro espansioni e le tre stagioni che questo DLC ha apportato al gioco.
Guardiano, affrettatevi: potrai usufruire di queste offerte fino agli inizi di dicembre: visita il sito ufficiale per maggiori informazioni o per procedere all’acquisto.