Snorlax, uno dei Pokemon più amati di sempre divenuto icona di tutti i pigroni cronici, sta per apparire molto più di frequente nei raid nella sua forma Gigamax.
Nelle estese Terre Selvagge dal 4 dicembre fino ai primi di gennaio Gigantamax Snorlax farà molto spesso la sua apparizione in tutta la sua stazza, chiunque speri di catturarlo ha una buonissima occasione per farlo e mettersi nella Pokéball un’esemplare davvero particolare.
A seguire vi alleghiamo la descrizione di Gigantamax Snorlax e delle sue caratteristiche:
Gigantamax Snorlax
- Tipo:
- Altezza normale : 114’10 “+
- Peso: ???
- Abilità: Immunità / Grasso spesso
“Grazie al potere di Gigantamax, i semi di Berry e le piccole rocce che erano aggrovigliate nella folta pelliccia del ventre di Snorlax hanno subito una crescita esponenziale. Con un albero che germoglia sul suo ventre, Gigantamax Snorlax ha la maestosità di una grande montagna. Anche se non si muove quasi mai, si dice che Gigantamax Snorlax sia uno dei Pokémon Dynamax tra i più potenti. Quando arriva il momento di combattere, solleva la parte superiore del corpo solo di una piccola quantità e attacca agitandosi con le braccia e le gambe, azioni che in realtà si traducono in un tremendo pugno. Quando Snorlax è Gigantamaxed, i suoi attacchi di tipo Normale si trasformeranno in attacchi G-Max che non si limitano a infliggere danni ai bersagli, ma possono anche ripristinare tutte le bacche che gli alleati di Gigantamax Snorlax hanno mangiato durante la battaglia“.
Dunque, se non volete perdere questa opportunità occhi aperti la prossima settimana a tutti gli allenatori più accaniti!
Ricordiamo a tutti che i giorni del programma potrebbero essere soggetti a piccole variazioni sopratutto per quanto concerne il suo termine. Qualsiasi informazione riceveremo in merito verrà segnalata il prima possibile.
Potete acquistare una copia di Pokémon Spada e Scudo a soli 47.98€ su Instant Gaming.