Toxic Games annuncia che il sequel di Q.U.B.E. vedrà la luce nei primi mesi del 2018
Cosa è Q.U.B.E. 2? Il titolo come il suo predecessore, uscito nel 2011, è un puzzle platform sviluppatto da Toxic Games in prima persona in cui dovremmo manipolare dei cubi per risolvere i puzzle che la trama di gioco via via ci porrà davanti.
Il primo titolo è stato un gioco abbastanza divertente, ma la mancanza di una trama non aveva lasciato soddisfatti molti players.
Come possiamo vedere nel trailer che vi abbiamo mostrato poco sopra, Q.U.B.E. 2 a differenza del predecessore ha fatto tesoro della parziale bocciatura del precedente titolo. Infatti in questo titolo ci troveremo ad impersonare Amelia Cross, archeologa britannica, che si trova catapultata in questo mondo di cubi.
“Con Q.U.B.E. 2 vogliamo dare una storyline più profonda ed al contempo dare maggiore scelta”. Queste le parole di Dan Da Rocha, managing director di Toxic Games, che prosegue ” Abbiamo sviluppato i tool che i giocatori dovranno utilizzare per risolvere i puzzle, sovvertendo l’ordine e la linearità del titolo, permettendo ai giocatori di mettere il proprio timbro nelle soluzioni”.
L’uscita del titolo è prevista per inizio del 2018 per PC, MAC, PS4 ed Xbox One