Atlus ha rilasciato un nuovo trailer di Persona 5 Scramble: The phantom Strikers, interamente dedicato alla rientrante Anne Takamaki, doppiata da Nana Mizuki. Nel trailer possiamo ascoltare Anne che parla di sé: racconta di essere al terzo anno e lavora ancora come modella. Morgana la osserva attentamente e ne tesse le lodi per tutto il trailer.
L’ultima scena del filmato ha, come sempre, un lato comico. Anne vorrebbe abbracciare Sophie perchè sembra carina e morbida, ma Sophie rifiuta dicendo di non essere più una bambina.
Questa volta è stato il turno di Anne, ma Atlus ha già in programma nuovi personaggi per Persona 5 Scramble, cosi come novità sulla storia e sul gameplay, tra cui il nuovo Metaverso chiamato Prigione.
I trailer precedenti di Persona 5 Scramble si sono focalizzati su Joker e sulla Velvet Room, su Sophie, su Ryuji e su Morgana.
Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, è un titolo hack’n slash sviluppato da Omega Force in collaborazione con P-Studios. Il titolo unisce Dynasty Warriors di Koei Tecmo e Persona di Atlus. La storia sarà ambientata sei mesi dopo gli eventi raccontati in Persona 5 e vedremo Joker e la sua banda finire un una misteriosa versione di Tokyo piena di nemici con poteri sovrannaturali.
Il gioco unisce gli aspetti dei due titoli come detto prima; vedremo quindi un mix dei classici combattimenti molto frenetici tipici di Dynasty Warriors uniti ad alcuni aspetti dello stile caratteristico della serie Persona con i suoi combattimenti a turni.
Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers arriverà su PlayStation 4 e su Nintendo Switch il 20 febbraio 2020 in Giappone. Non si hanno ancora notizie su un possibile rilascio in occidente. Resta qui con noi di iCrewPlay per tutti gli aggiornamenti e le novità su questo e su altri videogiochi.