Dopo l’enorme successo riscontrato dalle versioni per PlayStation 4 e Xbox One di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games ha rilasciato nei mesi scorsi la nuova versione per PC! Questa è stata altrettanto richiesta dai giocatori, tanto da far aumentare di molto le vendite complessive del titolo. A completare l’esperienza di gioco del titolo Western, è stato il lancio di Red Dead Redemption Online: che permette agli utenti connessi da ogni angolo del mondo, di affrontare insieme nuove missioni, divertendosi e scorrazzando trai Saloon e le estese praterie di quella che risulta essere un’America piuttosto giovane e rudimentale.
Tuttavia, nonostante l’entusiasmo e le aspettative da parte della community e del team di sviluppo per l’introduzione della modalità online, questa inizialmente non ha avuto vita facile, soprattutto per quanto riguarda la versione PC, che si è dimostrata piena di bug e problematiche da risolvere. Queste infatti ne compromettevano la corretta esecuzione, generando così polemiche da parte dei giocatori.
Rockstar Games sta lavorando duramente e in modo costante, affinché tutto questo questo si risolva nel breve tempo possibile, ma per il momento ci tiene a scusarsi con i clienti che si affacciano all’online da PC. Per rimediare a tutti questi disguidi, l’azienda statunitense ha deciso di regalare loro un pacchetto gratuito stracolmo di oggetti da poter utilizzare nella modalità online!
Il contenuto, scaricabile gratuitamente, si chiama Care Package e contiene:
- 100 Munizioni per il Revolver
- 100 Munizioni per la Pistola
- 100 Munizioni per il Fucile Automatico
- 100 Munizioni per il Fucile
- 100 Munizioni per il Fucile a Pompa
- 20 Munizioni incendiarie per il Fucile
- 20 Frecce infuocate
- 20 Coltelli da Lancio avvelenati
- 20 Molotov
- 10 Tonici miracolosi potenti
- 3 Horse Reviver
- 10 Minty Big Game
- L’abito Prieto Pocho disponibile nel guardaroba dell’accampamento o nei negozi di abbigliamento
Le sorprese giungeranno anche per i possessori di Red Dead Redemption 2 su console. Gli sviluppatori infatti, intendono affiancare al nuovo aggiornamento, che sarà disponibile a dicembre su tutte le piattaforme, diversi pacchetti e altri contenuti totalmente gratuiti!