La nuova campagna The Shadow & The Blade che sarà disponibile dal 12 dicembre e giocabile sia nella campagna Occhio del Vortice,0 sia in quella Imperi dei Mortali, porterà una ventata di novità per Total War: WARHAMMER II con l’introduzione di una nuova lore, nuovi personaggi e tanto altro.
Vediamo nello specifico i contenuti della nuova campagna:
- 2 fazioni giocabili: Clan Eshin (Skaven) e Hag Graef (Elfi Oscuri)
- 2 lord leggendari: il Signore della Morte Snikch, Malus Lamanera
- 12 unità: Sommo Mastro Domatore, Medusa del Sangue, Mastro Assassino, Triadi Eshin e altre.
- Lore della magia Stealth (Skaven)
Inoltre, con l’aggiornamento gratuito verranno introdotti anche il Lord leggendario: Rapanse di Lyonesse e Eroe leggendario: Henri il massiccio, entrambi guerrieri assetati di sangue ed estremamente temibili in battaglia.
Dal punto di vista tecnico, saranno ridotti considerevolmente ( 60%) i tempi di durata dei turni nemici, il che agevola molto di più il giocatore.
Lore di The Shadow & The Blade
La mente di Malus Lamanera è stata soggiogata da Tz’arkan il Prosciugamondi, riuscito a fuggire dal Regno del Caos. In questo modo si crea un’alleanza fra i due che incute terrore in tutto Nuovo Mondo. Il demone Tz’arkan solleva molti dubbi e perplessità nel signore della notte del Clan Eshin che consapevole del pericolo invia uno dei suoi migliori assassini, il Signore della Morte Snikch, a investigare su di lui.
Informazioni
L’Embargo è previsto il 27 novembre alle 3pm GMT (16:00 CET), mentre la pubblicazione il 12 dicembre precisamente alle 3pm GMT (16:00 CET).
Come sempre, vi lasciamo al video trailer del titolo. Buona visione!
Potete pre-ordinare il gioco su Steam con il 10% di sconto.