Granblue Fantasy: Versus è un picchiaduro 1v1 sviluppato da Arc System Works, che ha deciso di produrre questo gioco utilizzando personaggi famosi già visti in altri giochi. Nelle ultime ore i giocatori in attesa di Granblue Fantasy: Versus hanno un nuovo trailer da gustare, che mostra Ferry, uno dei tanti personaggi appartenenti al roster di questo interessante picchiaduro.
Ferry, anche conosciuta come Spirit Maiden, ha la capacità di evocare i suoi amici spettrali Beppo, Fugee, Nicola e Geegee per aiutarla a sconfiggere i propri avversari. Analizzando il trailer è possibile intuire come vadano utilizzate le evocazioni di questo combattente: esse infatti potranno essere utilizzate per creare delle trappole grazie alle quali sarà possibile scatenare delle combo davvero devastanti.
La frusta, arma principale di Ferry, ci darà l’opportunità di affrontare lo scontro sia in modalità corpo a corpo sia dalla distanza, permettendoci di ottenere un piccolo vantaggio sul nemico. Inoltre, con la frusta ha la possibilità di acchiappare e stordire i nemici, così che le combo successive avranno un danno maggiorato.
Ricordiamo che Granblue Fantasy: Versus arriverà su PlayStation 4 il 6 febbraio 2020 solo in Giappone; una versione occidentale a detta degli sviluppatori verrà rilasciata, ma attualmente non c’e concesso sapere la data di rilascio.