“No, Daisy. Pericolo è il mio secondo nome”. Immaginare Waluigi nei panni di Austin Powers è fin troppo facile, ora che una sua versione londinese (precedentemente solo accennata) sta per debuttare al volante dei bolidi di Mario Kart Tour. Il trailer in cima all’articolo mostra tutte le novità in merito, ma vista la rapidità con cui il video le sfoggia preferiamo dilungarci qui sotto.
The London tour is on now! Grab yourself some tea and biscuits and settle in to watch!
Learn more in the video below! https://t.co/BY3erIKTF0#MarioKartTour pic.twitter.com/scSrqDb7Ew— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) December 4, 2019
“Il Tour di Londra è ora disponibile! Fatti un po’ di tè coi biscotti e guarda il video!”
Le date del tour
Partiamo dal primo periodo del tour, da oggi fino al 17 dicembre. La versione natalizia di Daisy sarà la pilota disponibile, accompagnata dal Ribbon Rider come auto (da non confondersi con la Nastronave a cui siamo abituati dagli scorsi Mario Kart) e dal Glitter Glider come deltaplano. La vettura in questione, stando al trailer, sembra condividere il modello 3D della già citata Nastronave, sebbene con delle texture più in tema con le Feste in arrivo.
Il pezzo forte, però, è previsto tra sei giorni: dal 10 dicembre, infatti, Waluigi autista d’autobus arriverà sulle piste, e con lui anche il Double Decker, un kart che funge da riproduzione in scala dei famosi autobus a due piani tipici dello Square Mile. In aggiunta ad esso, è previsto il Soaring Jack come deltaplano, e sebbene non ci siano immagini in merito, il nome lascia presupporre che si rifaccia allo Union Jack, ovvero la bandiera inglese.
Ci sono novità anche per gli utenti che hanno acquistato il Pass d’Oro: la pilota è Birthday Girl Rosalina (“Rosalinda la Festeggiata”, dove il nome italiano aggiunge una “d”), mentre la sua vettura segna il ritorno della Turboreale di Mario Kart DS. Il deltaplano incluso nel pacchetto, infine, è lo Swift Jack, che come nel caso di Waluigi supponiamo si rifaccia al vessillo del Regno Unito.