10 Chambers Collective ha confermato la data di lancio ufficiale per l’arrivo in Early Access del suo sparatutto in prima persona. GTFO ieri ha iniziato un breve periodo di 24 ore di una beta dell’Early Access che è iniziata il 3 dicembre ed è terminata oggi.
GTFO è un titolo horror cooperativo, che si concentra sulla comunicazione tra quattro giocatori dovendo lavorare insieme per superare vari livelli disseminati di mostri dall’aspetto orribile. Si dice che GTFO sia un gioco hardcore essendo stato creato da veterani di PAYDAY 2, andando via da Overkill Software, hanno formato 10 Chambers Collective.
I giocatori, verranno inviati in un oscuro complesso sotterraneo contro la loro volontà da un entità nota come “Il Guardiano” per completare una serie di spedizioni. Queste missioni, faranno parte di un Rundown che è stato dettagliato il mese scorso attraverso un trailer. Il Rundown, è una selezione di missioni cronometrate, che diventeranno più difficili man mano che i giocatori scenderanno più in profondità. Quando il timer si esaurirà, tutte le missioni verranno cancellate e sostituite con un nuovo Rundown.
GTFO verrà lanciato su Steam in Early Access la prossima settimana cioè il 9 Dicembre e sarà disponibile esclusivamente su PC. Per il momento la pagina di Steam elenca solamente la data di lancio dell’Early Access e purtroppo non si sa ancora nulla sul prezzo.
Noi di iCrewPlay, come sempre, ti terremo aggiornato su tutte le novità a riguardo, quindi rimani sintonizzato.