Per celebrare l’uscita del nuovo film di Star Wars intitolato: L’ascesa di Skywalker, gli sviluppatori dell’omonimo videogioco per console e PC, ovvero Star Wars Battlefront 2, hanno intenzione di proporre alla community una nuova versione del loro sparatutto. La notizia, pur non essendo stata ufficializzata da Electronic Arts, proviene da un leak abbastanza affidabile. Questa soffiata pare essere veritiera, in quanto l’immagine di copertina di questo contenuto inedito, battezzato Celebration Edition, è già in circolazione sul Web. Il team di sviluppo dunque, si accinge ad annunciarne il suo arrivo senza lasciarci null’altra spiegazione.
L’unica notizia certa, è che Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition, disporrà di tutti i contenuti aggiuntivi disponibili sulle attuali edizioni, inclusi tutti i personaggi giocabili, skin e altro materiale per modificare il proprio avatar. Il nuovo aggiornamento potrebbe già essere disponibile da domani, giovedì 5 dicembre 2019. La Celebration Edition, porterà con se molteplici cambiamenti, come per esempio:
- Il miglioramento dell’interfaccia principale
- Il miglioramento dell’interfaccia di gioco
- 10 nuovi personaggi tra Droidi, Cloni e Truppe d’Assalto
Electronic Arts inoltre, sembrerebbe intenzionata a mettere fin da subito a disposizione dei giocatori tutti i contenuti inediti presenti all’interno del nono episodio della saga. Questi, secondo i rumor, saranno disponibili gratuitamente a partire dal 20 dicembre, dopo appena due giorni dall’uscita del film nei cinema italiani. Il secondo aggiornamento inoltre conterrà:
- Le fierissime Truppe d’Assalto Sith
- Una nuova mappa di gioco
Il duro lavoro svolto dall’azienda californiana su questo titolo, è davvero impressionante. A diversi anni dal lancio, che ricordiamo essere stato piuttosto deludente, è stata in grado non solo di risollevarlo, ma anche di proporre contenuti originali e novità significative che fortunatamente hanno tenuto in vita l’intera opera.
Ti ricordiamo infine che Star Wars Battlefront 2 è disponibile a un prezzo decisamente conveniente su PlayStation 4, Xbox One e PC.