Annunciato il nuovo Beta Combat Pack esclusivo per il titolo, ecco cosa conterrà…
Activision e Sledgehammer Games, hanno rivelato il nuovo Beta Combat Pack per il loro gioco Call of Duty: WWII.
Il pacchetto include un casco unico per il personaggio multiplayer, così come una esclusiva calling card, e un emblema. Di seguito vi presentiamo un’immagine contenente tutti gli implementi del pacchetto, appena citati.
Per sbloccare il Beta Combat Pack, basta solo prendere parte alla beta privata del gioco, che avrà inizio il 25 agosto 2017 e durerà fino al 28 agosto 2017.
In altre notizie di Call of Duty: WWII, poche settimane fa, è stato rilasciato il primo trailer per la modesta modalità Nazi Zombie del gioco.
Il titolo firmato Activision, sarà disponibile per l’acquisto il 3 novembre 2017, sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre alla beta privata, i giocatori che pre-ordinano il titolo, potranno anche accedere al pacchetto Divisioni, che include cinque abiti per i personaggi da indossare. Oltre a ciò, questo vi garantirà tutto quanto precedentemente menzionato, oltre a 500 punti COD da utilizzare poi in Call of Duty: Black Ops III o Call of Duty: Infinite Warfare.
Insomma un pacchetto molto interessante, che siamo sicuri attirerà l’attenzione di molti players. Noi restiamo in attesa di nuove informazioni in merito al titolo.