The Chamber of Time: i personaggi principali e nuove informazioni sul gioco ci provengono da Bandai Namco
Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni su Little Witch Academia: Chamber of Time, confermandoci la presenza, tra i personaggi del titolo, di Amanda O’Neill, Constanze Albrechtsberger e Jasminka Antonenko. Un’americana, una tedesca e una russa vivranno insieme questa avventura!
Amanda è una delinquente di origine americana. Ha dita appiccicose e ruba tesori come se fosse un hobby. Le piace scherzare nel magazzino della scuola,ballare e organizzare feste.
Constanze è nata in Germania. È una meccanica che ha portato i suoi dispositivi elettronici high-tech all’Accademia. Non rispetta le regole della scuole e fa uso della magia.
Jasminka è una ragazza golosa, di origine russa. Ama i dolci e soprattutto la tranquillità. Dal momento che mangia i dolci anche in classe, spesso i suoi insegnanti la rimproverano. È anche chiamata col diminutivo Jasna.
Altre caratteristiche generali sul gioco
La Stanza dell’Orologio è caratterizzata dalla presenza di un orologio, appunto, e di una porta aperta. L’orologio ruota nella direzione inversa rispetto a ciò che si trova oltre la porta e, ogni volta che la porta viene aperta, cambia orario. Questo accade quando un tesoro è scomparso e il tempo per la ricerca va riavviato.
La Stanza dell’Orologio è anche presa come modello di una Carta di Chariot. L’esistenza di questa stanza è misteriosa. Il grande orologio antico usa la proibita magia del tempo per imprigionare Akko e gli amici per un’intera giornata. Tutto ciò che si trova al di là della porta, ben nascosta, varia e cambia di posizione ogni volta che questa viene aperta.
La zona Vulcano Anka viene sbloccata dalla chiave Anka. Qui, il magma scintillante di Hellfire cola senza una fine. Cerbero è il boss, guardiano dell’Inferno, che le streghe si troveranno all’ingresso della zona. Ha tre teste, ognuna pronta ad attaccare il suo bersaglio. Tuttavia, una sua debolezza sarà proprio l’eccessivo calore, difficilmente sopportabile da un corpo peloso come il suo.
La Bambola Maledetta sarà un’altra delle cose misteriose che avremo nel gioco. Molti studenti, infatti, affermano di aver assistito ad una sospetta ombra che ballava nel cortile della scuola, di notte. Secondo una emittente del giornale LNN, coloro che testimonianodi questa strana danza, passano tre giorni e tre notti dormendo. E anche Sucy si trovava lì quando la bambola maledetta è stata avvistata…
Little Witch Academia: Chamber of Time uscirà per PlayStation 4 il 30 novembre 2017, in Giappone. Invece, si dovrà attendere l’inizio del 2018 per la sua uscita in Nord America e in Europa su PlayStation 4 e PC.