Bandai Namco ha rilasciato due nuovi trailer per il nuovo roster Season Pass di Tekken 7. Il primo è un ex lottatore di Sumo Ganryu, che finalmente ritorna nel franchise del picchiaduro.
Mentre il secondo è una new entry: Fahkumram, un artista marziale di Muay Thai. Quest’ultimo purtroppo non avrà una sua modalità storia ma solo uno stage. Entrambi arriveranno il 10 dicembre 2019.
I nuovi personaggi di solito vengono presentati durante l’EVO da Bandai. Infatti durante l’EVO 2019 è stata rivelata Zafina, già presente nel franchise, precisamente Tekken 6 e Tekken Tag Tournament 2. Il trailer ha presentato anche il nuovo combattente chiamato Leroy Smith, il quale ha guadagnato un po’ di popolarità.
Durante questo EVO si è visto il falso Solid Snake, il quale ha scatenato l’ira del famoso doppiatore del protagonista della Metal Gear saga, il cui nome risponde a David Hayter, ira riversata sul social a forma di uccellino Twitter.
Tornando un attimo a Tekken 7, gli sviluppatori hanno inaspettatamente annunciato che Noctis – dal videogioco Square Enix Final Fantasy XV – si sarebbe unito al roster, due anni fa. L’anno successivo invece hanno mostrato ai fan del franchise che Negan dalla serie TV The Walking Dead sarebbe stato giocabile.
Per quanto riguarda i dati, Bandai Namco ha rivelato che il picchiaduro ha superato ben quattro milioni di copie vendute. Il titolo è stato prima rilasciato per gli arcade giapponesi nel 2015, mentre è stato distribuito sulle console di tutto il mondo due anni fa, nel 2017. Da quel giorno è rimasto uno dei giochi del genere picchiaduro più giocati al mondo. Senza contare che più di duemila giocatori hanno combattuto a livello professionale, e come era chiaro prevedere, è stato un torneo davvero avvincente. Che possa diventare un possibile videogioco per le Olimpiadi?
Tekken 7 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Puoi acquistarlo ad un prezzo conveniente andando sul sito di distribuzione di key Instant Gaming.