Finalmente arriverà anche su Nintendo Switch Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, ad annunciarlo è stato l’ultimo numero di Weekly Jump, nota testata giornalistica giapponese che si occupa di anime e manga.
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è il capitolo finale di una saga che ha venduto più di 13 milioni di copie in tutto il mondo; questo capitolo in particolare oltre a narrare le vicende di Naruto dagli albori fino allo scontro finale con Sasuke, aggiunge anche la possibilità di poter continuare la storia assumendo il controllo di Boruto che affronterà nuove entusiasmanti avventure all’interno della nuova generazione ninja.
L’arrivo di questo episodio, in particolare per Nintendo Switch, porta con sè delle interessanti novità, a partire dal rilascio di due nuovi personaggi aggiuntivi: Momoshiki e Kinshiki. Oltre a questi due personaggi verranno rilasciati dei contenuti aggiuntivi come alcuni vecchi costumi di gioco ed altri tutt’ora nuovi e mai visti.
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 presenta degli ottimi elementi chiave già visibili grazie alla potenza delle console di casa Sony e Microsoft, ma che non verranno meno su Nintendo Switch. Analizziamoli meglio più da vicino…
- Combattimenti rinnovati e resi più dinamici grazie anche all’utilizzo di un motore grafico di ultima generazione che permette di ottenere scene di gioco più fluide grazie ad un elevato frame rate.
- Possibilità di affrontare oltre la storia, una serie di missioni davvero interessanti e di qualsiasi livello di difficoltà che rendono quest’opera ancora più longeva.
- Tre nuoci DLC scaricabili che aggiungeranno a questo capitolo della saga numerose novità tra cui: personaggi, missioni e oggetti di customizzazione.
- Possibilità di intraprendere la storia di Boruto, anche se il tutto si incentrerà al primo arco narrativo, quindi alla selezione dei chunin con relativo scontro contro Momoshiki.
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sbarcherà su Nintendo Switch il 23 aprile 2020 in Giappone al costo di 6.680 Yen, attualmente non sono state diffuse informazioni sull’arrivo di questo capitolo sul mercato internazionale, ma sono convinto che potremo mettere le mani su questo gioco aspettando un mese in più rispetto alla data di uscita in Giappone.