Annunciato al Tokyo Game Show 2018, Final fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition non uscirà più il 23 Febbraio 2020 come inizialmente annunciato da Square Enix. Il gioco è stato rimandato ed è ora genericamente atteso per la prossima estate.
Ecco il messaggio pubblicato sul sito ufficiale del gioco
“Oggi ci troviamo ad annunciare che la data di uscita del gioco è stata rinviata fino all’Estate 2020. Abbiamo preso questa decisione per dare al team di sviluppo un po’ di tempo extra per effettuare gli ultimi aggiustamenti al gioco e creare la migliore esperienza possibile.”
“Sappiamo che avete aspettato pazientemente l’arrivo di Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition e speriamo che continuerete a supportarci come fatto finora per i prossimi mesi fino al lancio.”
Final fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition arriverà sui dispositivi PlayStation 4, Nintendo Switch, IOS e Android. L’aspetto più interessante di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition è che sarà cross-save e cross-play tra tutte queste piattaforme. Ciò significa che sarai in grado di giocare con gli amici su Android anche se sei su Switch e viceversa.
Con l’attesa prolungata, i fan di Final Fantasy potranno invece guardare a Final Fantasy VII Remake, che sarà lanciato su PlayStation 4 il 3 Marzo 2020. Se invece speri di vedere il remake tanto atteso su altre piattaforme, come scritto in questo articolo, potresti essere felice di sapere che Final Fantasy VII Remake sarà un esclusiva temporale fino al 2021.
Naturalmente se vuoi rimanere al passo con tutte le novità in arrivo ti invito a seguire noi di iCrewPlay.