Oggi le notizie captate dai radar della nostra redazione riguardano uno degli eroi più forti dell’universo conosciuto e non, che fa l’eroe solo per hobby e annienta tutti con la sola forza del suo “pugno normale”. Stiamo parlando ovviamente dell’amatissimo e pelatissimo Saitama e del gioco di Bandai Namco dedicato all’omonima saga, opera anime e manga di stampo shonen, One Punch Man A Hero Nobody Know.
Infatti l’editore nipponico ha pubblicato nelle scorse settimane niente poco di meno che la opening ufficiale del titolo, con uscita prevista il 20 febbraio del 2020. Ad accompagnare il tutto e a far notizia è senz’altro uno dei brani presenti proprio in questo filmato appartenente alla famosissima band giapponese JAM project (autrice anche della sigla originale del anime) dal titolo “Freaking Out!“.
Al centro dei riflettori di questo nuovo trailer troviamo il nostro potentissimo eroe dalla tuta gialla, ma non solo; infatti il video fa una brevissima panoramica anche degli altri compagni e protagonisti principali come il cyborg Genos (allievo di Saitama) e alcuni membri della potentissima Associazione Eroi come la dolce e letale Tornado, l’incrollabile (seppur senza nessun potere) Spatent Rider e il ninja supersonico Sonic, intenti a sconfiggere alcuni tra i più forti e spaventosi mostri che hanno animato la serie TV e abitato le pagine dei manga, uno tra questi il terribile Boros.
Non nascondo che tutto il filmato appena pubblicato accompagnato dalle note poderose ed energiche della band giapponese mi ha fatto salire la pelle d’oca (per l’eccitazione ovviamente), rivendicando di prepotenza la propria bravura. Di certo la notizia dei brani della band nipponica all’interno del titolo di Bandai Namco rende il gioco molto allettante e interessante, dando uno sprint in più al già azzeccato mix. A questo punto restiamo con i radar sempre in ascolto per ulteriori news, e in attesa del 20 febbraio, data ufficiale d’uscita del gioco.