Circa sette anni fa, nel corso della settima generazione di console nasceva la saga di One Piece: Pirate Warriors che, con il suo debutto, diede vita a un fruttuoso sodalizio tra la serie Musou e l’universo piratesco del celebre manga. Oggi l’attenzione del pubblico appassionato è nuovamente concentrata su questo franchise che, arrivati ormai all’uscita del suo quarto capitolo, si preannuncia pronto a fare il suo ritorno in una veste approfondita e del tutto migliorata. Vediamo quindi le ultime novità dell’atteso tie-in sviluppato da Koei Tecmo Games, azienda definibile maestra nella creazione di titoli di questo tipo.
Di recente Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer in cui viene mostrata la potenza disumana di due dei Quattro Imperatori di One Piece presenti all’interno del gioco: Big Mom e Kaido. Nel breve video in questione che troverai qui sotto, l’attenzione è incentrata proprio sui due personaggi (protagonisti delle più recenti teorie dei fan) che, intenti a sfoggiare le loro incredibili abilità derivate dai frutti del diavolo, fanno del campo di battaglia il loro palcoscenico e dei nemici quel che vogliono.
La prima cosa che salta agli occhi è senza dubbio il fatto che Kaido e Big Mom, oltre a essere sicuramente giocabili all’interno del titolo, potranno fare affidamento su un considerevole raggio d’attacco derivato dalle loro notevoli dimensioni. Questo particolare, che nei giochi precedenti non era mai stato preso in considerazione a certi livelli, rende merito agli sviluppatori di una maggior cura per i dettagli nella realizzazione di questo quarto Pirate Warriors; un qualcosa che lascia decisamente ben sperare per la validità del prodotto finale.
Prima di lasciarti a un ulteriore trailer del titolo, ti ricordo che l’action One Piece: Pirate Warriors 4, atteso su praticamente ognuna delle piattaforme attualmente disponibili, approderà sul mercato a partire dal 27 marzo 2020 nelle sue versioni per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.