Battle for Azeroth non è stata certamente la migliore espansione di World of Warcraft. Tuttavia, gli sviluppatori danno un ultima spinta al gioco per offrire ai giocatori dei contenuti di qualità che bramano con Visioni di N’Zoth, la patch finale dell’espansione. Questa patch cambierà l’espansione? O servirà come riempitivo mentre i giocatori aspettano Shadowlands? Lo sapremo sicuramente molto presto, poiché Visioni di N’Zoth verrà lanciato il 14 Gennaio.
L’ultima patch prima del rilascio di una nuova espansione di World of Warcraft è spesso poco brillante. Tuttavia, Blizzard sembra essere diventata un po’ più brava a strutturare le patch durante le espansioni per mantenere contenuti sempre accattivanti, come successo con l’espansione precedente, Legion, dove molti giocatori sono tornati a giocare a World of Warcraft grazie all’ultima patch dell’espansione Ombre di Argus.
Battle for Azeroth: Visions of N'Zoth launches on January 14!
👁️ Take on N'Zoth's corruption
😱 Bear witness to new Horrific Visions
🦊🤖 Recruit two new Allied RacesAnd much more!
🔍 https://t.co/AyQ8khnAW6 pic.twitter.com/ACNStpnfkm
— World of Warcraft (@Warcraft) December 19, 2019
In Visioni di N’Zoth, ci saranno tante cose da fare. In particolare, i giocatori dell’Orda potranno giocare con i Vulpera come nuova razza alleata. L’Alleanza invece, avrà i Meccagnomi come nuova razza alleata. Ci sarà anche un nuovo Raid da 12 boss che coinvolgerà la maggior parte dei giocatori per alcuni mesi. Il Raid ci porterà alla fine contro il Dio Antico N’Zoth, che dovrebbe essere una conclusione epica per Battle for Azeroth. Poco dopo l’uscita di Visioni di N’Zoth, inizierà la stagione 4 di Battle for Azeroth, che includerà un nuovo affisso stagionale nelle spedizioni Mitiche con Chiavi del Potere, aggiornamenti e nuova azione in PvP.
Visioni di N’Zoth, verrà lanciato su PC il 14 Gennaio 2020.