Bandai Namco ha rilasciato una serie di informazioni su alcuni membri della ciurma di cappello di paglia sul sito ufficiale di One Piece Pirate Warriors 4. Nello specifico le informazioni riguardano Zoro, Nami, Sanji e Usopp, i primi quattro compagni di avventura del capitano Monkey D. Luffy.
Zoro è il primo membro dei pirati di cappello di paglia e lo spadaccino più fidato di Luffy.
Quando era giovane, imparò l’arte della spada insieme alla sua amica e rivale, Kuina. Purtroppo, la ragazza morì in un tragico incidente. Da allora, Zoro lavora duramente per mantenere la sua promessa di diventare il più grande spadaccino del mondo. A tal fine, è continuamente dedicato alla sua formazione e a perfezionare la sua tecnica. Ama le sfide e non ha paura di rischiare la vita combattendo con avversari più forti di lui
Fedele e dal cuore d’oro, Zoro è un pilastro di sostegno che farebbe qualsiasi cosa per i suoi amici. Sostiene sempre il suo capitano restando al suo fianco.
Azione
Tipo di azione : Potenza
Con il suo dinamico stile a tre spade, Zoro eccelle nello slancio in avanti. Si lancia a capofitto nella battaglia e fa piazza pulita dei nemici con la sua tecnica a tre spade
Nami usa la sua vasta conoscenza della navigazione e del talento naturale per leggere il tempo per guidare la nave. L’equipaggio non avrebbe potuto arrivare dove è oggi senza di lei! Fin da piccolo, Nami eccelleva nella creazione di carte nautiche. Il suo sogno era quello di creare una mappa del mondo intero. È arrivata ad odiare i pirati a causa della banda di Arlong che prese il controllo del suo villaggio, ma dopo che Luffy l’ha salvata, si è unita ai pirati di Cappello di Paglia.
Nami è probabilmente il personaggio più equilibrato dell’equipaggio. Non solo stabilisce la rotta della nave, è anche la mamma del team che si prende cura degli altri. È anche molto severa con i soldi e chiunque spenda troppo in sua presenza se ne pentirà presto.
Azione
Tipo di azione : Tecnica
Nami può spazzare via interi gruppi di nemici coprendoli con nuvole e facendo cadere su di loro sopra un fulmine! I suoi attacchi a distanza ravvicinata sono un po ‘deboli, ma con un attento posizionamento delle sue nuvole, è facilmente alla pari con gli altri combattenti.
Precedentemente il vice chef del ristorante sul mare, il Baratie, Sanji è un cuoco di prima classe. Sogna di trovare l’All Blue, un oceano leggendario che contiene ogni sorta di pesce da tutte le parti del mondo.
Grazie alle sue straordinarie abilità ai fornelli, Sanji può cucinare di tutto, dalle grandi portate per grandi mangiatori come Luffy a piatti più raffinati per le ragazze della ciurma. Ama conoscere ingredienti e piatti nuovi, quindi imparare a farle sue nuove ricette per affinare le sue abilità di cuoco. È anche un combattente di talento che usa lo stile di lotta basato sui calci che ha imparato dal suo mentore, Zeff gamba rossa.
Sanji è spietato contro gli uomini, ma ha una profonda debolezza per le donne. Il suo modo di pensare rapidamente e la sua ingegnosità hanno salvato l’equipaggio innumerevoli volte.
Azione
Tipo di azione : Velocità
Sanji è un esperto di combattimenti ravvicinati con una velocità travolgente. Senza attacchi a lungo raggio, ha una portata limitata, ma in cambio la sua abilità nel combattimento uno contro uno non ha rivali.
Usopp desidera diventare un coraggioso guerriero del mare come suo padre Yasopp, il cecchino dei pirati di Shanks il Rosso. Avendo ereditato il talento di cecchino di Yasopp, ricopre lo stesso ruolo per i Cappello di Paglia. Gran bugiardo, è incline a vantarsi, ma questo può aiutarlo in combattimento. Usopp ha anche talento nel creare nuovi strumenti e armi. Era responsabile delle riparazioni della nave fino all’arrivo di Franky.
Usopp ha una è pessimista e codardo. Avventure pericolose e potenti nemici spesso hanno la meglio su di lui, ma ricorre a tutto il suo coraggio per rialzarsi e continuare come un vero guerriero del mare!
Azione
Tipo di azione : Tecnica
Ora che ha Pop Greens, Usopp ha una vasta gamma di attacchi che utilizzano piante. Può sparare fertilizzante su piantine in aree strategiche, provocando un attacco ultra potente mentre le piante si espandono a grandezza naturale!
One Piece Pirate Warriors 4 arriverà il 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.