Un nuovo evento Max Raid per Pokemon Spada e Scudo è iniziato da poco ed è pieno di allegria natalizia. Da adesso fino al 26 dicembre, incontrerai molti più Delibird nelle Terre Selvagge e potrai ottenere molte ricompense extra sconfiggendoli.
Certo, Delibird non è fra i Pokémon più interessanti ed ambiti, ma è particolarmente appropriato per questo periodo. I suoi colori ricordano quelli del buon Babbo Natale, inoltre Delibird è specializzato nel consegnare lettere, ma anche regali. Solo per questo brave lasso di tempo, sconfiggendo Delibird otterrai il doppio delle caramelle rare dai raid, insieme a un mucchio di mosse di tipo ghiaccio ed altri oggetti rari.
Delibird e la sua sacca piena di regali non saranno i soli che potrai incontrare, infatti ci sono altri Pokémon che potrai incontrare più facilmente nelle Terre Selvagge. Fino al 9 gennaio sarà più probabile incontrare le forme Gigantamax di Butterfree e Snorlax (quest’ultimo particolarmente carico in vista delle abbuffate natalizie). Inoltre, I giocatori di Spada incontreranno con più frequenza le forme Gigantamax di Drednaw e Sandaconda, mentre i possessori di Scudo si imbatteranno più facilmente nelle versioni Gigantamax di Corvinight e Centiscorch.
Le sorprese non finiscono qui: fino al 15 gennaio sarà possibile ottenere delle Pokéball rare tramite dono segreto, inoltre allo stesso modo chi ha preordinato il gioco potrà ricevere gratuitamente un Meowth con la forma Gigantamax.
Siete pronti a passare un bel Natale in compagnia dei vostri Pokémon preferiti nelle Terre Selvagge di Galar? Armatevi di Pokéball e catturateli tutti.