Finalmente è arrivata la vigilia di Natale e, con essa, tantissime sorprese che non vedono l’ora di “uscire dalle proprie confezioni regalo poste sotto l’albero decorato”. Ciononostante, non tutti saranno obbligati ad aspettare il giorno di Natale per avere l’opportunità di poter scartare il proprio pacco, infatti, tutti gli appassionati della serie relativa a Destiny, in particolare del secondo capitolo, oggi vedono arrivare il primo Stendardo di Ferro per la stagione in corso dedicata principalmente all’espansione Ombre dal Profondo e all’attuale Stagione dell’Alba.
Ecco lo Stendardo di Ferro!
Nonostante le vacanze in corso per le festività natalizie, la buona Bungie Studios kes ha deciso di rendere disponibile lo Stendardo di Ferro per il proprio Destiny 2 direttamente dalle 18:00 di oggi 24 dicembre, e quest’ultimo resterà disponibile fino alle 18:00 del 31 dicembre 2019 (…bel modo di chiudere l’anno). La nuova sorpresa di Bungie & Activision porta con sé tantissime succose novità tutte da scoprire, in particolare un inedito set di armature di ottima qualità e una versione “Armor 2.0” del famoso set di Iron Truage. Come di consueto tutti i giocatori, per potersi accaparrare i nuovissimi set stagionali legati all’attuale Stagione dell’alba e al nuovo Stendardo di Ferro, dovranno completare l’ormai classica serie di quest dove, per ognuna, verrà fornita come ricompensa un pezzo dell’armatura o una potentissima arma (…un po’ come quello che accade durante le stagioni di Diablo 3).
Oltre alla mera corsa agli equipaggiamenti, sono anche disponibili durante l’evento quattro nuove taglie da riscuotere, ovviamente dopo aver eliminato i relativi bersagli, che permetteranno al giocatore di riscattare Pinnacle Rewards e poter così aumentare il proprio livello di potenza. L’unica nota dolente da segnalare è che l’inedito Arco dello Stendardo di Ferro verrà posticipato alla prossima Stagione 10. Ci sarà da aspettare ancora un poco per poter mettere le proprie mani su quest’arma per il combattimento a distanza… pazienza! Per adesso Buon Natale!