Dopo aver annunciato la nuova modalità che sarà possibile intraprendere all’interno di Yakuza: Like a Dragon, nelle ultime ore è stato possibile osservare il gameplay di alcuni volti nuovi del futuro titolo di casa SEGA.
A mostrare quest’importante informazione è stato lo streaming di SegaNama che, con la partecipazione di vari importanti personaggi della casa di sviluppo, ha portato un gameplay della demo di Yakuza: Like a Dragon, che ti ricordo sarà disponibile unicamente su PlayStation 4.
Grazie a questo importante streaming abbiamo potuto assistere ad una parte intermedia di gioco in cui sono stati mostrati i seguenti personaggi:
- Joon-gi Han il boss della mafia coreana di Yakuza 6, il suo stile di combattimento è molto rapido e spesso fa uso delle sue pistole.
- Tianyou Zhao uno dei nuovi personaggi che hanno alla loro prima apparizione in questa saga. È il leader della mafia cinese di Yokohama Liumang, i suoi attacchi e le sue abilità sono perfetti per infliggere alterazioni dello stato ai nostri nemici.
Come probabilmente già saprai, la saga videoludica di Yakuza alterna sezioni strategiche che vedono scontrarsi varie fazioni della mafia giapponese e cinese a turni su un campo di battaglia affascinante grazie all’ottimo lavoro da parte di SEGA che ha ricreato in maniera eccelsa molte zone famose del Giappone.