La fine dell’anno si avvicina, ciononostante le software house di tutto il mondo sembrano più che intenzionate a darsi da fare per la gioia dei propri utenti. Tra queste produttrici di “gioie videoludiche” c’è sicuramente Nioh Falcom, la stessa software house che ha dato i natali a una serie videoludica interessante come The Legend of Heros e che oggi ha annunciato da poco il nuovo capitolo della serie intitolato Hajimari no Kiseki (…che tradotto in italiano significa “Il miracolo dell’inizio”).
Thd Legend of Heros sta per tornare…prepara la tua PlayStation 4!
Il nuovo capitolo della serie legata a The Legend of Heroes è stato annunciato ufficialmente per PlayStation 4, inizialmente in esclusiva per il Giappone, con l’uscita prevista durante la prossima estate del 2020 in occasione del 15° anniversario della serie. Il nuovo Hajimari no Kiseki andrà ad aggiungersi al precedente, ed ex-ultimo, capitolo The Legend of Heros: Trails of Cold Steel, che attualmente potrete trovare sullo store di PlayStation alla modica cifra di 39,99€.
La trama che sta alla base di questo nuovo capitolo della serie sviluppata da Nioh Falcom racconta di un antico Impero consumato dal Grande Crepuscolo e di tre avventurieri (…dai nomi alquanto particolari). I destini dei tre protagonisti, chiamati rispettivamente “Eroe”, “Liberatore” ed “Eremita”, si intrecciano proprio nella città di Zamaria da dove comincerà la loro incredibile avventura. La narrazione utilizza un particolare “sistema a più piani” che cambia tra tre diversi percorsi che raccontano la storia da diversi punti di vista, che ovviamente convergeranno nello stesso punto verso la fine della storia. Questo nuovo capitolo della serie di The Legend of Heroes presenta ben oltre 50 nuovi personaggi tutti da conoscere fino in fondo, ognuno con la sua storia da raccontare. Chiude il quadro di questa offerta videoludica proposta da Nioh Falcom, la presenza di nuove e inedite meccaniche di gioco.
https://youtu.be/bMhRIMw0VVI