È in corso l’ultimo episodio di una serie di sfide di NBA 2K20 MyPlayer Nation che porta giocatori di tutto il mondo a sfidarsi sul campo virtuale della pallacanestro.
Le software house spesso per stimolare i partecipanti alle partite online ma anche per premiare questi ultimi mettono a disposizione numerose promozioni.
Oltre a quelle già offerte da 2K c’è anche la possibilità di ottenere le famose scarpe che indossa Kobe Bryant, il campione dei Lakers.
Per qualificarsi e sbloccare l’accesso per acquistare quindi il prestigioso premio nella vita reale citato poc’anzi ( le Kobe V Proto Chaos Kicks ), i giocatori devono segnare più di 42 punti con il proprio atleta e vincere anche una partita di MyPlayer Nation. Una volta fatto questo, guadagneranno la versione digitale delle sneaker Kobe V Proto Chaos.
Bryant notoriamente ha perso 42 punti nella partita di Natale dei Lakers nel 2004. Presentava il ritorno di Shaquille O’Neal a Los Angeles, questa volta come membro del Miami Heat. In onore di quella speciale performance natalizia NBA 2K offre ai giocatori la possibilità di acquistare un paio delle stesse scarpe di Kobe.
The Kobe V Protro ‘Chaos’ MyPLAYER Nation Challenge starts now 🚨
🐍Beat Kobe's Xmas Day high of 42 pts
🐍Win a MyPLAYER Nation game
🔓Earn the digital version
🔓Unlock access to buy a limited IRL pair🔗Terms @ https://t.co/AAzfdQb0m1 pic.twitter.com/rPoqa2PYt8
— NBA 2K (@NBA2K) December 26, 2019
Per fare ciò bisogna sincronizzare il collegamento di account Nike e 2K online. I termini completi dell’offerta NBA 2K20 sono disponibili qui.
Le Proto Chaos sono descritte come un colore iconico sulla pagina Nike in quanto presenta un dolce mix di viola, nero, grigio e verde neon su tutta la scarpa. Alcuni elementi personalizzati di Kobe compaiono anche sul retro di quest’ultima.
Non è la prima volta che 2K lancia e mette in palio premi così prestigiosi, soprattutto limitati.
La prima sfida NBA 2K20 MyPlayer Nation infatti presentava le Nike LeBron 17 Bron 2K Nike Gamer Exclusive. La nuova promozione di Kobe Bryant agisce quindi da seguito, con ulteriori previsioni in arrivo mentre la stagione NBA continua.
Continua a visitare il nostro sito per essere sempre aggiornato su tutte le informazioni del mondo videoludico.