Gli sviluppatori di Eastworks Studios hanno annunciato che rilasceranno Gray Zone, un RTS tattico guidato dalla narrativa, in arrivo nel 2020. Ambientato centinaia di anni nel futuro, la parte narrativa del suo campo coinvolge uno schiavo che si ribella ai suoi padroni. “Aspettati personaggi memorabili, dialoghi divertenti e tanta azione”, dicono gli sviluppatori. Ci sarà anche una modalità tattica in cui potrai congelare il tempo per impartire ordini alle tue truppe.
La versione Early Access conterrà le versioni complete delle prime 5 missioni, con altre in arrivo pochi mesi dopo. Ci stanno già lavorando da due anni e affermano che “una stima prudente fisserebbe la data di completamento del gioco al quarto trimestre del 2023. Tuttavia, il nostro obbiettivo con l’Early Access è quello di essere in grado di espandere il nostro team e accelerare la produzione, con la possibilità di finire prima il gioco, ma per ora questa è la stima”.
Gray Zone ha anche una pagina Steam in caso tu voglia avere più informazioni sul gioco. L’Early Access del gioco sarà disponibile da marzo.