La Patch 1.16 aggiunge la modalità PvP per NiOh
NiOh è l’RPG d’azione sviluppato dal Team Ninja e rilasciato all’inizio di quest’anno per PlayStation 4. Ha ricevuto, nel corso di questi mesi, numerosi contenuti aggiuntivi tramite aggiornamenti e DLC a pagamento.
Da ultimo, la patch 1.16 ha introdotto nel gioco la modalità PvP. Questa si incentra soprattutto sulle abilità dei personaggi, che decreteranno, più delle statistiche, il vincitore del combattimento.
Altre modifiche includono un aumento dei livelli: si potrà arrivare fino al 550. Alcune annotazioni, poi, sono state aggiunte dal team di sviluppo, in inglese e in giapponese.
Queste specificano su cosa si baserà la modalità PvP e spiegano al player come fare per accedervi. Un aggiornamento corposo che arriva dopo l’ultimo, della settimana scorsa. Il DlC Defiant Honor, infatti, ha implementato nel gioco una nuova missione, ossia quella dell’assedio di Osaka dell’inverno del 1614 che William deve affrontare. Anche qui sono state aggiunti nuovi livelli di difficoltà, armi, attrezzi e nuove abilità.
Insomma, con NiOh non c’è da stare tranquilli! Un gioco in continua evoluzione, che di certo non fa annoiare chi decide di intraprenderlo!
Vi lasciamo, intanto, le altre note rilasciate dalla Software House in allegato alla patch.