Il nuovo anno è arrivato da poco e già moltissime aziende leader nel mondo videoludico si sono attivate per portare moltissime novità ai propri utenti. Tra queste società c’è sicuramente Nintendo che oggi ha deciso di mandare in onda il primo spot pubblicitario relativo al prossimo capitolo del suo Animal Crossing in arrivo verso la la seconda parte del mese di marzo.
Un nuovo Animal Crossing sta per arrivare in questo 2020 ricco di sorprese!
https://youtu.be/0H4oeZnTLFM
Il prossimo capitolo della serie videoludica sviluppata da Nintendo, basata sulla simulazione di vita, prende il nome di Animal Crossing: New Horizons e arriverà sulla console ibrida della stessa società nipponica il prossimo 20 marzo 2020. Nell’attesa del rilascio ufficiale di New Horizons, tutti i fan della serie hanno visto arrivare, prima in Giappone e successivamente in Inghilterra, proprio oggi il suo primo spot televisivo.
The Nook Inc. Deserted Island Getaway Package is waiting for you! #AnimalCrossing: New Horizons comes to #NintendoSwitch on 20/03. https://t.co/L3oK8bcthJ
— Nintendo UK (@NintendoUK) January 2, 2020
Ciononostante, questa interessante notizia arriva direttamente dall’account Twitter Nintendo UK, dove è stato dato un “piccolo assaggio” di cosa attende tutti i fan della serie con il prossimo capitolo della saga. Il prossimo Animal Crossing: New Horizons si presenta su Switch ai propri fan nel modo più teatrale possibile, con una piccola e formale riunione dove gli abitanti del villaggio sono seduti in una sala conferenze mentre Tom Nook riassume il contenuto del futuro “Pacchetto di emigrazione delle isole disabitate”. Nel video è possibile vedere alcune nuove fasi di gioco che caratterizzeranno il gameplay all’interno dell’isola. Il filmato mostra un giocatore impegnato nel tagliare un albero (…cosa che suscita lo stupore nella sala conferenze) e un altro intendo nel tracciare una strada cittadina. Eppure, la cosa più bella resta la presenza della dolcissima Isabelle all’interno della sala riunioni circondata dai tanti abitanti del mondo di Animal Crossing.
Non resta che aspettare e vedere quali altre novità verranno mostrate da Nintendo nel corso dei prossimi mesi che anticipano la data di rilascio ufficiale di Animal Crossing: New Horizons.
https://youtu.be/0H4oeZnTLFM