Gli sviluppatori del team di Media Molecule, autori dell’attesissimo titolo in uscita il 14 febbraio 2020 su PlayStation 4 Dreams, hanno annunciato tramite un post sull’account ufficiale Twitter che il titolo è ufficialmente entrato in fase Gold e che molto presumibilmente non subirà ritardi di alcun tipo. Queste sono le parole che si possono leggere nel Tweet:
“Siamo tutti pronti per il 14 febbraio 2020! Grazie per tutto l’amore e il supporto dimostrati nei confronti di Dreams e di Media Molecule! Siamo davvero entusiasti di poter continuare questa avventura insieme a voi!”
Crea e condividi i tuoi sogni ed esplora e gioca in quelli degli altri, in uno spazio creativo aperto e senza limiti, in cui tutto è possibile.”
Sviluppato in esclusiva per PlayStation 4 dal pluripremiato studio Media Molecule, Dreams esprime appieno la sconfinata passione dei suoi creatori per la sperimentazione nelle esperienze videoludiche.
Di seguito ti mostriamo il post ufficiale, accompagnato da una bellissima fotografia del team di sviluppo.
We’ve got some exciting news to share, CoMmunity… #DreamsPS4 has gone GOLD! 🥳🥳🥳
We’re all set for February 14th, 2020! Thank you for all the love and support you’ve shown Dreams and Media Molecule! We’re so excited to continue this adventure with you! ❤️ pic.twitter.com/uThlWjwfex
— Media Molecule (@mediamolecule) January 6, 2020
Dreams è un originalissimo titolo in stile sandbox, in arrivo come anticipato su console PlayStation 4 in esclusiva. Presenta un sistema di Game Creation System che garantisce ai giocatori di creare il proprio livello e mondo di gioco, senza troppe limitazioni, per poi condividerlo con un’intera community che potrà scegliere se mettere like al nostro progetto e quindi metterlo in evidenza per sempre più utenti.
Le possibilità di creazione sono infinite e le idee, grazie alla pubblicazione già negli scorsi mesi dell’anteprima, si sono davvero sprecate: giocatori che tentavano un’imitazione di titoli tripla A, fino a progetti innovativi a grafica 2D, per arrivare addirittura a progetti foto-realistici. Insomma, le aspettative intorno a Dreams sono tantissime e speriamo che il team di sviluppo sarà in grado di rispettarle, anche e soprattutto vista la candidatura del gioco agli ultimi Golden Joystic Awards come uno dei giochi più attesi in arrivo quest’anno.